“Ahlen, dicembre 2012 – Da più di 90 anni KALDEWEI significa design di prima classe, eccellenza di materiali come l’acciaio smaltato da 3,5 mm e massima qualità “Made in Germany”. Il leader del mercato europeo delle vasche da bagno e da doccia e dei piatti doccia in acciaio smaltato da 3,5 mm di KALDEWEI è stato inserito nel compendio dei “Marchi del secolo” pubblicato dalla casa editrice Deutsche Standards.
Nella cornice di un grande gala dei marchi tenutosi nell’hotel Adlon di Berlino, il 22 novembre 2012 KALDEWEI ha ricevuto il “Premio per i marchi della Deutschen Standards”. Il rinomato produttore entra quindi a far parte del club esclusivo dei più grandi marchi tedeschi. Una giuria costituita di prominenti esperti dei marchi, radunata attorno all’editore Dott. Florian Langenscheidt, ha scelto KALDEWEI come “Marchio del Secolo” nella classe di prodotto “Vasche da bagno”. Con questo premio vengono onorati ed inseriti nell’omonimo compendio i marchi capaci di simboleggiare un’intera categoria di prodotti. In occasione del decimo anniversario del proprio bestseller, la casa editrice quest’anno pubblica l’edizione speciale “Marken des Jahrhunderts – Leuchttürme auf dem Markenmeer” (Marchi del secolo – Fari sul mare dei marchi), realizzata con il grande lavoro di Mike Meiré e presentata per la prima volta proprio al gala dei marchi del 22 novembre 2012.
L’azienda familiare tedesca Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG impone da oltre 90 anni costantemente dei nuovi standard nel suo settore, con una forza creativa visionaria, con grande sensibilità per lo stile e con una coerente attenzione per l’ambiente. Così il marchio fondamentale dell’azienda – l’acciaio smaltato da 3,5 mm di KALDEWEI – è diventato un sinonimo di qualità, estetica e durevolezza e sta quindi alla base del successo nazionale ed internazionale di questo produttore di eccellenza di Ahlen, nella Renania Settentrionale – Westfalia. Con oltre 80 premi per il design KALDEWEI è oggi uno dei più premiati produttori di vasche da bagno al mondo.”
Kaldewei