Cotto D’Este – Gres Porcellanato Spessorato 14 mm

“E’ con i pavimenti in gres porcellanato spessorato 14 mm che Cotto d’Este ha iniziato la sua storia, fino ad imporsi come la firma più prestigiosa nel mondo della ceramica: un prodotto unico e innovativo, di qualità superiore, uno spessore di 14 mm che conferisce al pavimento una compattezza ed una resistenza incomparabili, frutto di una tecnologia produttiva all’avanguardia la cui missione è l’eccellenza tecnica e un ricercatissimo valore estetico.
Per la realizzazione del gres porcellanato 14 mm Cotto d’Este sceglie le migliori argille e feldspati presenti in natura, utilizza esclusivamente impasti colorati a tutta massa e l’applicazione di sali minerali solubili penetranti. Per le grafiche si avvale della modernissima ed innovativa tecnologia ink-jet. La piastrella viene pressata 3 volte e viene cotta per oltre 90 minuti ad una temperatura di 1230 C, raggiungendo così una compattezza altamente superiore a qualsiasi altro prodotto ceramico. Proprio per questo Cotto d’Este vale di più. 

La gamma di pavimenti in gres porcellanato 14 mm offre svariate tipologie di finiture, grandi formati e un ampia disponibilità di pezzi speciali. Ognuna nata da una scrupolosa ricerca storica ed architettonica dei pavimenti artigianali e delle pietre naturali più belle al mondo, le serie in gres porcellanato 14 mm di Cotto d’Este si contraddistinguono non solo per l’elevata resistenza ma anche per la bellezza delle superfici, la massima cura dei dettagli, la fedelissima e perfetta realizzazione, dove ogni pezzo risalta per la sua unicità ed originalità. Il tutto unito alla praticità di utilizzo e pulizia del miglior gres porcellanato. Oggi il gres porcellanato di Cotto d’Este acquista ulteriore valore grazie alla tecnologia integrata a base d’argento Microban, che garantisce al pavimento una protezione antibatterica 24 ore su 24.”

 

Cotto D’Este

cottodeste spessorato 14 mmcottodeste spessorato 14 mm