“Gessi è in Australia un marchio molto ben consolidato, presente fin dal 2002, impiegato nei più bei progetti residenziali privati come negli hotel più prestigiosi del continente.
Partner storico di Gessi, Abey, nel corso degli anni ha contribuito a rendere il marchio conosciuto e apprezzato in Australia.
la famiglia Abey è leader in Australia nella tecnologia e design per la cucina e il bagno con oltre 50 anni di esperienza; con splendidi showroom Abey ha permesso ai clienti di immergersi nel mondo Gessi di innovazione, stile e benessere.
Ora l’azienda australiana ha aggiunto alla sua collezione di spazi eccezionali la Selection Gallery di Melbourne, uno spazio di esposizione e vendita, realizzato dal pluripremiato studio di architettura e interior design, Rothelowman.
Gli elementi dell’originale architettura secolare sono stati magnificamente combinati con il design moderno in una straordinaria fusione di passato, presente e futuro. Gli architetti hanno voluto rendere l’ambiente particolarmente emozionante per consentire una speciale esperienza di esplorazione, ispirazione e scoperta dei design splendidamente esposti.
Lo scorso 22 settembre, Gian Luca Gessi, fondatore e AD di Gessi, assieme alla famiglia Abey, ha inaugurato lo showroom che lancia inoltre le nuove Collezioni Gessi sul mercato australiano.”
Gessi