“Negli ultimi anni Gessi ha consolidato la presenza nel settore dei grandi progetti, dove si è fatta apprezzare per la qualità, affidabilità e durevolezza di prodotto, la sensibilità estetica, il know how tecnico, la capacità di innovazione tecnologica e di customizzazione spinta.
Oggi Gessi vanta collaborazioni nei progetti dei più grandi nomi della moda italiana e internazionale e la partecipazione a realizzazioni sensazionali tra cui l’immenso Meydan di Dubai, l’innovativo St. Giles building di Renzo Piano a Londra e l’edificio più alto del mondo, il Burj Kalifa di Dubai.
Gessi ha fornito circa 2 mila componenti per l’arredo bagno della linea Rettangolo anche per le torri più alte dell’India, le Imperial Towers di Mumbai, due grattacieli gemelli ad uso residenziale alti 249 metri (67 piani).
Tra i grandi progetti più recenti, che vedono l’impiego di prodotti Gessi per i bagni, il sensazionale grattacielo ritorto Trump International Hotel & Tower di Vancouver realizzato dal developer Holborn/TA Global. Una volta completato, nel 2016, esso avrà 57 piani e trasformerà lo skyline della città come il secondo edificio più alto. Progettata dal famoso Studio di Arthur Erickson, la torre avrà uno uso misto con abitazioni e un hotel di lusso.
Nel campo della hotellerie di lusso, Gessi oggi annovera fra i propri clienti, le catene alberghiere più prestigiose, dalla Starwood Hotels, alla Dorchester Collection, Jumeirah, The Ritz Carlton, Kempinski, Hyatt, The Four Seasons; tutte organizzazioni di primaria importanza e dai veloci ritmi espansivi.”
Gessi